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Spedizioni e Resi

Ultimo aggiornamento: [12-09-2025]

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Tutti gli ordini vengono elaborati rapidamente dal nostro centro logistico.

  • Se la merce è disponibile, la consegna avviene generalmente in 2–4 giorni lavorativi.

  • I tempi possono variare in base a disponibilità prodotti, metodo di pagamento, corriere, festività o ritardi straordinari.

  • Per alcuni marchi o articoli potrebbe essere necessario qualche giorno aggiuntivo.

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Modalità di spedizione:
📦 Posta Svizzera / corrieri partner
🚚 Consegna in tutta la Svizzera


📦 Corrieri utilizzati

  • Posta Svizzera

  • Corrieri partner selezionati

La consegna avviene senza firma, salvo diversa richiesta del cliente al momento dell’ordine.


💰 Costi di spedizione (Svizzera)

Le tariffe vengono calcolate automaticamente in base al peso totale dell’ordine.

Tariffe standard

Peso Costo
0 – 2 kg CHF 7.00
2 – 10 kg CHF 10.00
10 – 30 kg CHF 16.50

Supplementi peso

Peso Costo
30 – 60 kg CHF 16.50
60 – 90 kg CHF 33.00
90 – 120 kg CHF 49.50

(Gli ordini oltre 120 kg vengono automaticamente suddivisi in più spedizioni.)


🎁 Spedizione gratuita

La spedizione è GRATIS per tutti gli ordini di almeno CHF 60
👉 fino a un massimo di 30 kg di peso totale.


🔄 Nota: il sistema calcola automaticamente i pesi e suddivide l’ordine in più colli quando necessario.


🚫 Esclusioni / Casi speciali

Non sono incluse nelle tariffe standard:

  • spedizioni espresso

  • spedizioni molto voluminose
    (es. colli superiori a 100 × 60 × 60 cm)

  • spedizioni via camion o bancali

In questi casi, i costi verranno comunicati prima dell’elaborazione dell’ordine.


❄️ Prodotti non spedibili

Non spediamo:

  • carne congelata

  • articoli estremamente ingombranti non adatti al trasporto standard

Possiamo valutare consegne locali su richiesta (contattaci).


📍 Assenza del destinatario

Se il destinatario non è presente:

  • il corriere lascia un avviso

  • il pacco può essere depositato nel Pick-up Point più vicino

Una volta consegnato o depositato dal corriere, la responsabilità passa al cliente.


🔎 Danni, mancanze o anomalie

Eventuali problemi devono essere segnalati entro 48 ore dalla consegna all’indirizzo:
📧 info@petcatering.ch

Obbligatorio allegare:

  1. numero d’ordine

  2. foto dell’imballo e del contenuto

  3. foto dell’etichetta del prodotto (numero di lotto e scadenza)

⚠️ Senza prove fotografiche e numero di lotto, non è possibile aprire un dossier né procedere a rimborso/sostituzione.


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